Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

06 mar 2008

Su Nuova Phedra si viaggia sempre “in prima classe”

Nei giorni 7 e 8 marzo i concessionari Lancia presenti in Italia daranno vita ad un “Porte Aperte” dedicato alla Nuova Phedra, il migliore esempio di “arte italiana di vivere” che oggi si presenta con una rinnovata estetica degli interni e degli esterni, una maggiore articolazione dell’offerta e soprattutto...

Nei giorni 7 e 8 marzo i concessionari Lancia presenti in Italia daranno vita ad un “Porte Aperte” dedicato alla Nuova Phedra, il migliore esempio di “arte italiana di vivere” che oggi si presenta con una rinnovata estetica degli interni e degli esterni, una maggiore articolazione dell’offerta e soprattutto l’introduzione di un potente ed inedito 2.2 Multijet da 170 CV abbinato ad un cambio manuale a 6 marce o ad un cambio automatico a 6 marce.

Punto di forza indiscusso del nuovo modello è il prestigioso ambiente interno curato nei minimi dettagli ed allestito con una serie di dispositivi di sicurezza, di comfort e di telematica che lo pongono al vertice della categoria come dimostrano anche le 5 stelle Euro NCAP. Ed è proprio la sua capacità di assicurare il massimo benessere a bordo viene messa in risalto dalla nuova campagna stampa che accompagnerà il lancio commerciale del modello. Infatti, con il claim “New Phedra. Il tuo jet privato”, l’originale pubblicità sottolinea come il comfort della vettura Lancia sia del tutto simile a quello di un jet privato dove è possibile vivere un’esperienza unica ed esclusiva. Dunque, il cliente di Nuova Phedra sceglie sempre di viaggiare in “prima classe”.

In Italia la gamma si compone di tre allestimenti (Argento, Oro, Oro Plus e Platino), due configurazioni dei sedili (standard ha 7 posti, 6 a richiesta) e tre motorizzazioni turbodiesel: "Common Rail": il 2.0 Multijet 120 CV, il 2.0 Multijet 136 CV dotato di filtro anti particolato e il nuovissimo 2.2 Multijet 170 CV anch’esso con filtro anti particolato, tutti abbinati a un cambio manuale (il 170 CV disponibile anche con cambio automatico a 6 marce), che garantiscono prestazioni, silenziosità di funzionamento, comfort di marcia e consumi contenuti.

Inoltre, contraddistinta da un’inedita calandra e dagli inserti cromati sul paraurti, la Nuova Phedra propone nuovi cerchi in lega da 16” bi-colore, undici colori di carrozzeria (inclusi i tre nuovi metallizzati Grigio Guercino, Bordeaux Lorenzetti e Blu Fiorentino) da abbinare con cinque diverse combinazioni interne: Castiglio/tessuto, Alcantara® Starlite e, a richiesta, pelle traforata: nascono così fino a 52 possibilità di personalizzazione. Infine, il cliente di Nuova Phedra può scegliere tra un’ampia offerta di optional come l’allarme antisollevamento e inclinazione, le porte laterali e il triplo tetto apribile elettrici. Senza dimenticare che sono disponibili il vivavoce con tecnologia Bluetooth e un innovativo navigatore satellitare con un capiente hard disk da 30 GB.

Il listino prezzi della Nuova Phedra parte da 30.900 euro (chiavi in mano) per la versione Argento con propulsore 2.0 Multijet da 120 CV per arrivare a 40.400 euro (chiavi in mano) per l’esclusiva “top di gamma” Platino equipaggiata con il potente 2.2 Multijet da 170 CV - con DPF - abbinato al cambio automatico a 6 marce.


Torino 5 marzo 2008