Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

15 dic 2016

Lancia Ypsilon tinge di rosa le occasioni sul web insieme a vente-privee

• FCA ancora pioniere nella sperimentazione digitale • vente-privee continua a distinguersi anche nel comparto automotive

Lancia Ypsilon tinge di rosa le occasioni sul web insieme a vente-privee

 

  • FCA ancora pioniere nella sperimentazione digitale
  • vente-privee continua a distinguersi anche nel comparto automotive

 

In collaborazione con vente-privee, sito pioniere e leader delle vendite-evento online, da oggi, il marchio Lancia sbarca sul web offrendo ai clienti la possibilità di fare shopping.

Infatti, dal 15 al 22 dicembre attraverso il seguente link sarà possibile comprare un coupon al prezzo di 150 euro per acquistare Lancia Ypsilon Gold 1.2 benzina con uno sconto di 3.600 euro sul prezzo di listino.

Il contratto di acquisto della vettura si finalizzerà in concessionaria e l'acquisto del coupon sul sito vente-privee permetterà al cliente di usufruire dello sconto indicato, sulle versioni Lancia Ypsilon Gold con cerchi in lega  e nei colori "avorio chic", "blu di blu" o "bianco".

 

vente-privee continua a distinguersi nel panorama digitale anche nel comparto automotive, e condivide con FCA la stessa attenzione verso le nuove esigenze dei clienti e il processo d'acquisto: con un semplice click FCA continua ad innovare il modo di scegliere la propria automobile.

 

Torino, 15 dicembre 2016

 

 

Altri contenuti

Iscriviti alla Newsletter.

ISCRIVITI ORA