Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Stellantis Communications e resta aggiornato su tutte le novità.

01 giu 2017

Lancia è sponsor di Rimini Wellness

Ypsilon Unyca è l'auto ufficiale della manifestazione dedicata al fitness e allo sport in programma a Rimini dal 1° al 4 giugno. La nuova serie speciale Lancia è ispirata al mondo dell'Athleisure, che lega sport e moda ed è manifesto del benessere fisico

Lancia è sponsor di Rimini Wellness

 

Ypsilon Unyca è l'auto ufficiale della manifestazione dedicata al fitness e allo sport in programma a Rimini dal 1° al 4 giugno. La nuova serie speciale Lancia è ispirata al mondo dell'Athleisure, che lega sport e moda ed è manifesto del benessere fisico

 

Lancia è sponsor della tredicesima edizione di Rimini Wellness, la più grande fiera nazionale dedicata al fitness, al benessere e allo sport che andrà in scena dal 1° al 4 giugno. Protagonista della rassegna la nuova Lancia Ypsilon Unyca, serie speciale che si ispira al mondo dell'Athleisure: il nuovo trait d'union tra l'ambito sportivo e quello fashion. Nella moda, è la tendenza a indossare capi comodi, pensati per l'allenamento, anche in altri momenti della giornata, in contesti formali o casual. Uno stile che riflette le attività urbane nel mondo contemporaneo, in cui l'eleganza si sposa con il comfort e consente alla funzionalità di essere bella e trendy, proprio come la Fashion City Car.

 

All'Athleisure si sono ispirati i designer del Centro Stile, realizzando un modello dinamico e casual, fatto di colori freschi, trame decise, dettagli unici: il risultato è un look perfetto per ogni occasione. Del resto, Lancia Ypsilon interpreta stili e tendenze viste in strada o sulle passerelle. Un'attenzione alla moda che continua a essere premiato dal mercato: la Fashion City Car è la vettura compatta più amata dalle donne italiane, venduta in oltre 65.000 unità nel 2016 e già in oltre 32 mila unità nei primi 5 mesi del 2017, aumentando le proprie performance. Lo stesso flavour ritorna anche nell'inedita vernice pastello Blu Velvet, un colore anticonformista, che denota uno spirito artistico e creativo. Si tratta di una tonalità tra il blu e il viola che si ispira al Pulse Purple, un colore che in cromoterapia rappresenta il benessere.

 

Proprio il benessere è il tema della manifestazione romagnola, vetrina internazionale delle discipline e degli stili di vita orientati al mantenimento di una forma ottimale. Una rassegna coinvolgente che consente al pubblico di avvicinarsi alle attività e alle tendenze più attuali nel mondo del wellness. Durante i quattro giorni di eventi, il punto nevralgico di Rimini Wellness saranno i palchi del padiglione A5, dove si terranno gli stage Ypsilon Unyca Stage 1 e Ypsilon Unyca Stage 2: appuntamenti quotidiani con attività dinamiche come welldance, fit&funky, jumping, fit boxing, gymball evo training. Il primo giorno sarà caratterizzato dalla presenza di Elisabetta Fusari, la nuova "Ypsilon Social Voice" che racconta il mondo del brand sui canali social attraverso uno sguardo nuovo, trait d'union tra Lancia e tutti gli appassionati. Infine, il pubblico potrà ammirare un esemplare della serie speciale in un'area espositiva appositamente realizzata presso la quale saranno offerti centrifugati detox e succhi energizzanti.

 

Torino, 1° giugno 2017 

 

 

Altri contenuti